Non ho ricevuto conferma dell'ordine.
Le conferme d'ordine vengono sempre inviate all'indirizzo email registrato nel tuo account.
Ti preghiamo di controllare la tua cartella spam.
In alternativa, puoi anche accedere al tuo account.
Sotto la sezione - Il tuo account - puoi vedere lo stato attuale del tuo ordine.
Utilizzando il pulsante Visualizza dettagli, puoi rivedere nuovamente l'ordine.
Indietro
Più popolari
L'ink del timbro aderisce anche alla carta lucida e rivestita?
Quali requisiti di file sono necessari per i timbri multicolore? Come creare un file per timbri mult...
Quali metodi di pagamento sono offerti?
Timbro in legno o timbro automatico / timbri auto-inchiostranti?
Deve essere il modello di timbro specchiato?
Un colore manca improvvisamente nell'impronta?
Quale formato di file devo caricare?
Come posso creare un file per timbri data?
Qual è la dimensione massima per il design del timbro?
Quanto deve essere spesso il tratto minimo?